Consigliati
da CinqueTerre.com

Le Signorine - concerto al Castello San Giorgio

evento cinque terre icona 31 July 2019

Al Castello San Giorgio della Spezia, mercoledì 31 luglio dalle ore 21,30, concerto Le Signorine - CLAUDIA CECCHINI, LUCIA AGOSTINO, VALENTINA DI STEFANO con le perle musicali degli anni '50, reinterpretate dalle tre reginette del retrovintage musicale italiano.

Le Signorine, un trio vocale che si ispira al mitico modello del Trio Lescano, propongono però un repertorio diverso che spazia nelle diverse epoche dello swing italiano e ci propongono, riarrangiate, canzoni di Ernesto Bonino, del Quartetto Cetra, Teddy Reno, Narciso Parigi, Katina Ranieri ed ovviamente Natalino Otto. Accompagnate al pianoforte da Marlene Fuochi, con gli arrangiamenti del maestro Francesco Giorgi, è peraltro reduce da un concerto al Blue Note di Milano. Costo 7€ - ridotto ( per i minori di 20 anni ) 5€.

Viaggia
con Facilità

Il Treno, sicuramente il mezzo di viaggio migliore per visitare le Cinque Terre e lasciarsi incantare dalla bellezza del mare ligure. Dal 16 Marzo è in servizio il treno 5 Terre Express per viaggiare comodamente tra La Spezia Centrale, Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Levanto con unico biglietto a tariffa singola, approfittando dell'offerta di 100 treni al giorno, 7 gg su 7, ogni 15 minuti