Consigliati
da CinqueTerre.com

Piscina Naturale: secondo appuntamento a Portovenere

evento cinque terre icona 24 August 2019

Sabato 24 agosto, a partire dalle ore 15, il canale di Portovenere verrà chiuso alle imbarcazioni per il secondo appuntamento estivo della "Piscina Naturale". L'evento di punta della stagione balneare di Portovenere e dell'intero golfo spezzino, attira ogni anno fino a 10.000 persone, tra giovani e famiglie.

Per tutti i presenti, grandi e piccini, verranno messi a disposizione da Spigas Clienti, sponsor ufficiale della manifestazione, porta bibita gonfiabili a forma di isolotto per sorseggiare un fresco drink immersi nelle acque cristalline della Piscina Naturale. Per ottenere il gadget ufficiale della manifestazione la procedura è semplice e divertente. I partecipanti dovranno farsi un selfie con le cornici social Spigas Clienti e pubblicarlo in real time sui propri canali Instagram e Facebook taggando i profili di Spigas.

Ospite d’eccezione il cantante ligure Limbrunire, alias Francesco Petacco, esponente della musica electrosyuthpop, che si è aggiudicato recentemente il premio “Energia in Musica” messo in palio da Spigas Clienti durante l’evento “Il Tenco Ascolta Lerici”. La canzone vincitrice del concorso - Curcuma - è stata selezionata da Radio Nostalgia, partner ufficiale, come sigla ufficiale dell'evento.

Questo il programma:

Sul palco si alterneranno numerosi dj (Luca Giorgi, Joe Mazzola, Luca Pedonese, Fabio Erre e Biba)e i gruppi musicali ORE 15:00 LIMBRUNIRE, ORE 16:00 MVRTE, ORE 17:00 BROSWAVE

Foto Ansa

Viaggia
con Facilità

Il Treno, sicuramente il mezzo di viaggio migliore per visitare le Cinque Terre e lasciarsi incantare dalla bellezza del mare ligure. Dal 16 Marzo è in servizio il treno 5 Terre Express per viaggiare comodamente tra La Spezia Centrale, Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Levanto con unico biglietto a tariffa singola, approfittando dell'offerta di 100 treni al giorno, 7 gg su 7, ogni 15 minuti