Consigliati
da CinqueTerre.com

Il mercato di Forte dei Marmi a Deiva Marina

evento cinque terre icona 13 August 2019

Dopo la data annullata per l’allerta meteo, arriva lo speciale appuntamento con il mercato più famoso d’Italia, il 13 agosto a Deiva Marina.

Tutto il meglio del Made in Italy artigianale, le notissime "boutique a cielo aperto" (come vengono ormai definite anche su stampa e TG nazionali) apriranno martedì 13 agosto a Deiva Marina (nella consueta location estiva di Via XX Settembre) in collaborazione con la locale Pro Loco: dunque una giornata da non perdere assolutamente per le migliaia di fans dell’originale Consorzio della zona. Sarà come al solito la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 20.

Viaggia
con Facilità

Il Treno, sicuramente il mezzo di viaggio migliore per visitare le Cinque Terre e lasciarsi incantare dalla bellezza del mare ligure. Dal 16 Marzo è in servizio il treno 5 Terre Express per viaggiare comodamente tra La Spezia Centrale, Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Levanto con unico biglietto a tariffa singola, approfittando dell'offerta di 100 treni al giorno, 7 gg su 7, ogni 15 minuti