Consigliati
da CinqueTerre.com

Il comico Maurizio Lastrico a Monterosso

evento cinque terre icona 11 August 2019

Domenica 11 Agosto 2019 alle ore 21.30 in piazza Belvedere a Monterosso al Mare, spettacolo del comico e attore Maurizio Lastrico, "Quello che parla strano" ad entrata gratuita.

Maurizio Lastrico, diplomato al Teatro Stabile di Genova, protagonista della scena comica teatrale genovese e noto al grande pubblico per le apparizioni televisive a Zelig (dove ha spopolato con le sue personalissime terzine dantesche) e a fiction come Tutto può succedere, propone il suo nuovo spettacolo: -Quello che parla strano-

Uno spettacolo che è una sperimentazione sul linguaggio, nato dall'osservazione di realtà fra loro molto distanti: dai locali, in cui si mescolano borbottii e luoghi comuni, agli oratori parrocchiali, fino ai teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici. Attraverso i suoi celebri endecasillabi “danteschi”, che mescolano il tono alto e quello basso, Maurizio Lastrico ripercorre il meglio del suo repertorio, raccontando con ironia di incidenti quotidiani, di una sfortuna che incombe, di un caos che gode nel distruggere i rari momenti di tranquillità della vita. Narratore di storie condensate in cui la sintesi e l'omissione generano un gioco comico di grande impatto.

L'imperdibile spettacolo comico di Maurizio Lastrico, nella location unica di Monterosso al Mare con una vista mozzafiato sulle Cinque Terre.

Viaggia
con Facilità

Il Treno, sicuramente il mezzo di viaggio migliore per visitare le Cinque Terre e lasciarsi incantare dalla bellezza del mare ligure. Dal 16 Marzo è in servizio il treno 5 Terre Express per viaggiare comodamente tra La Spezia Centrale, Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Levanto con unico biglietto a tariffa singola, approfittando dell'offerta di 100 treni al giorno, 7 gg su 7, ogni 15 minuti