Consigliati
da CinqueTerre.com

Gegè Telesforo Group SoundzForChildren a Porto Venere


Dopo la tappa a Lerici questa sera il Festival Internazionale del Jazz della Spezia tocca un’altra perla del golfo dei Poeti. Alle 21 in Piazza San Pietro, a Porto Venere GeGè Telesforo Group in “SoundzForChildren”.
GeGè Telesforo è cultore della musica nera, polistrumentista, compositore,gege telesforo group soundzforchildren a porto venere ma anche produttore discografico, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento, è da sempre un artista poliedrico, e soprattutto un vocalist raffinato, innovatore della tecnica “scat”, capace di tenere testa a mostri sacri del jazz come Jon Hendricks, Dizzy Gillespie, Ben Sidran, Phil Woods, Mike Mainieri, Clark Terry, DeeDee Bridgewater, Bob Berg.
Per raggiungere il luogo del concerto è stato predisposto un servizio di trasporto via mare gratuito dalla Spezia. Partenza per Porto Venere dal Pontile Navigazione Golfo dei Poeti (Passeggiata Morin - La Spezia) alle 20,00 e rientro alla Spezia alle 00.00.

Il Festival Internazionale del Jazz della Spezia è promosso da Regione Liguria, Comune della Spezia, Fondazione Carispezia, Comune di Lerici, Comune di Porto Venere, Comune di Aulla e Società dei Concerti Onlus con il sostegno di Camera di Commercio Riviere di Liguria

Ingresso libero
Info: www.festivaljazzlaspezia.it  

info@festivaljazzlaspezia.it  
FB: Festival Internazionale Jazz La Spezia

 

 

Viaggia
con Facilità

Il Treno, sicuramente il mezzo di viaggio migliore per visitare le Cinque Terre e lasciarsi incantare dalla bellezza del mare ligure. Dal 16 Marzo è in servizio il treno 5 Terre Express per viaggiare comodamente tra La Spezia Centrale, Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Levanto con unico biglietto a tariffa singola, approfittando dell'offerta di 100 treni al giorno, 7 gg su 7, ogni 15 minuti