Consigliati
da CinqueTerre.com

Caccia al Tesoro per grandi e piccini a Monterosso

evento cinque terre icona 18 August 2019

Domenica 18 Agosto 2019 dalle ore 21.30 in P.zza Garibaldi a Monterosso al Mare, "Segui l'indizio" caccia al tesoro a squadre per famiglie. In collaborazione con Associazione Che Idea.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione presso l'ufficio della Pro Loco oppure, la sera stessa della manifestazione, in piazza Garibaldi a partire dalle ore 20.45 fino al raggiungimento massimo di 20 equipaggi. Ogni equipaggio dovrà essere composto da un minimo di 4 ad un massimo di 6 partecipanti. In ogni equipaggio dovrà essere presente almeno un adulto. I premi: 1 premio buono maglietta e felpa "Brothers 5 Terre"; 2 premio buono serata pizza; 3 premio gadgets Pro Loco. I premi sono offerti dalla Pro Loco Monterosso.

Info: 0187-817506

Viaggia
con Facilità

Il Treno, sicuramente il mezzo di viaggio migliore per visitare le Cinque Terre e lasciarsi incantare dalla bellezza del mare ligure. Dal 16 Marzo è in servizio il treno 5 Terre Express per viaggiare comodamente tra La Spezia Centrale, Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso e Levanto con unico biglietto a tariffa singola, approfittando dell'offerta di 100 treni al giorno, 7 gg su 7, ogni 15 minuti