Le Cinque Terre

Inizia la vacanza: le mappe dei tour di Arbaspàa, lo specialista dell’incoming, stanno arrivando!

Dopo aver scelto le Cinque Terre per il vostro soggiorno, è partito il conto alla rovescia per il vostro arrivo: ammirerete le case color pastello, esplorerete magnifici vigneti sulle famose terrazze con i muretti a secco, rimarrete senza fiato sui punti panoramici a strapiombo, farete un bagno nelle acque che nulla hanno da invidiare a quelle dei Caraibi, vi coccolerete con le ricette tipiche e i pregiati vini della zona.

Un programma che fa già venir voglia di partire…ma non finisce qui: grazie al tour operator Arbaspàa di Manarola e La Spezia, sono tante le esperienze che potrete fare per vivere in modo autentico questo bellissimo territorio dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, e – per conoscere anche il fascino inaspettato delle zone circostanti  – nei vicini Golfo dei Poeti e Lunigiana.
Enogastronomia, attività all’aria aperta e all’insegna dell’adrenalina, gite in barca, sport in mare, creatività sono le proposte di questo specialista dell’incoming che da 17 anni organizza servizi nelle Cinque Terre e nei loro dintorni per una clientela sempre più numerosa: prenotate il vostro tour.

Come fare? Direttamente dal sito, www.arbaspaa.com, oppure, quando arriverete in Liguria, cercate nelle strutture ricettive la mappa dei tour di Arbaspàa: uno strumento nuovo che oltre a guidarvi nel territorio con una cartina, vi mostra alcuni dei tour principali, suddivisi per categoria, a cui potrete prendere parte.
E se siete un operatore, e volete riceverne delle copie per i vostri ospiti, contattate lo staff di Arbaspàaa alla mail info@arbaspaa.com.
Arbaspàa vi aspetta per una vacanza all’insegna delle esperienze più belle, che rimarranno indelebili nei vostri ricordi.