I consigli per i viaggiatori di Arbaspàa Tour Operator – Capitolo 3: il Golfo dei Poeti e le Cinque Terre in traghetto

Quali sono i mezzi per spostarsi fra La Spezia, Porto Venere e le Cinque Terre? Come ammirare in poco tempo le isole dell’arcipelago spezzino? Qual è il modo migliore per andare da Lerici a Porto Venere? Le Cinque Terre si possono raggiungere via mare?

Liguria di Levante e Alta Toscana, che passione! Due terre bellissime e piene di tesori, tutte da scoprire. Durante il vostro soggiorno qui, potreste avere bisogno di alcuni suggerimenti che vi aiutino a vivere le vostre esperienze in vacanza nel migliore dei modi. Spiagge, sentieri, scogli, campagna, città, paesi: un mondo variegato che non tutti conoscono, incantevole ma non scontato, per il quale può essere utile contare sui nostri consigli. Arbaspàa Tour Operator non soltanto vi fornisce i suoi servizi per il vostro soggiorno, ma vi aiuta ad ottimizzare i tempi e a muovervi meglio…come un abitante della zona!

ferry cinque terre timetable

Nel post di oggi, vi spiegheremo come muovervi con i traghetti verso le mete più belle del Golfo dei Poeti e le Cinque Terre: la Navigazione Golfo dei Poeti (http://www.navigazionegolfodeipoeti.it) organizza con la sua flotta collegamenti fra La Spezia e le località più belle del Levante. Sono tante le tratte a disposizione dei viaggiatori, alcune delle quali saranno attivate nei mesi estivi, mentre già da adesso sono operative le seguenti, con orari validi fino al 30 settembre: - La Spezia-Porto Venere - Lerici-Porto Venere - Porto Venere-Cinque Terre-Levanto - Giro delle tre isole

Potrete acquistare i biglietti direttamente presso le rivendite adiacenti ai punti di partenza dei traghetti alla Spezia, Lerici, Porto Venere e dalle altre località interessate dal servizio; non è possibile comprare online o in prevendita il titolo di viaggio. Unica eccezione, tramite Arbaspàa tour operator, in caso di gruppi organizzati.

Oltre alle corse già attive, queste saranno prossimamente in partenza:

from portovenere to lerici

 - La Spezia-Pozzale (località nella zona sud-est dell’isola Palmaria, con vista sull’isola del Tino), a partire da metà giugno - La Spezia-Porto Venere-Portofino (ogni lunedì e venerdì), dal 16 giugno al 9 settembre - Versilia-Cinque Terre, da giugno, con fermate a: Viareggio, Forte dei Marmi, Marina di Massa e Marina di Carrara. Non solo bus, auto, treno: il traghetto è un mezzo rilassante, che vi porterà a destinazione comodamente ed in tempi rapidi, regalandovi allo stesso tempo la possibilità di scoprire le bellezze del Levante Ligure da una prospettiva diversa e affascinante: quella del mare, da cui potrete ammirare la speciale conformazione del Golfo, lo straordinario colpo d’occhio dell’arcipelago spezzino, i paesi delle Cinque Terre a picco sul mare…uno spostamento che diventerà un ricordo indimenticabile della vostra vacanza.

Se soggiornerete alla Spezia, con i nostri appartamenti Arbaspàa, arriverete a piedi in pochi minuti all’imbarcadero sulla Passeggiata Morin: https://bit.ly/2jvrvkY
Close Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.